Too Faced 'Natural Eyes' Palette Review

09:39

Ciao a tutti, bentornati su ‘anothermakeupcorner‘!
Oggi vi parlerò della bellissima e famosissima palette di Too Faced ‘Natural Eyes’.


Era da moltissimo tempo che volevo mettere le mie mani su questa palette e, esattamente un mese fa, ci sono riuscita grazie al 15% di sconto presente sulla mia carta sephora! E’ stata una bella sorpresa per me questo fattore dello sconto e ho deciso di non rimandare più l’acquisto e togliermi, finalmente, questo desiderio che avevo di possederla. Non vedendola dal vivo da un po’ la sua dimensione mi ha stupita, me la ricordavo molto più grande. Si vede che non ho una buona memoria ahaha. Inizio col dire che so che è una palette non recentissima, anzi, però ci tenevo comunque a dire la mia opinione e ad avere questa palettina che mi ha fatta innamorare sul mio blog. Ma ora, bando alle ciance e passiamo subito a una breve descrizione del prodotto:



La ‘Natural Eyes’ è composta da nove ombretti naturali, di cui quattro opachi e cinque shimmer/metallizzati e glitterati, un libricino in cui vi spiegano come ricreare tre diversi look per ogni fila e un micro specchio. Gli ombretti hanno la solita ottima qualità di Too Faced, sono tutti molto burrosi e facilissimi da lavorare, ma in alcuni ho riscontrato un leggero fall out. Il packaging è in latta e compatto, perciò è molto comoda da portare in giro.
Ora passiamo agli swatches (mi scuso se non sono perfetti, la luce non era dalla mia parte oggi), alla descrizione degli ombretti e al voto che ho assegnato a ciascuno di loro:


DAY:
Ombretti perfetti per creare un perfetto look da giorno.





Swatches realizzati con luce naturale


♡ Heaven: Un color crema opaco molto chiaro, ma fantastico. Super pigmentato e burrosissimo. –> 9
♡ Cashmere Bunny: Un nocciola opaco burroso e pigmentato, di facile lavorazione. –> 9
♡ Sexspresso: Un marrone freddo opaco molto pigmentato. E’ leggermente meno burroso degli altri, ma comunque un colore validissimo. –> 8-



CLASSIC:
Ombretti ideali per creare un trucco più sofisticato. 





swatches realizzati con luce naturale
Silk Teddy: Un bellissimo color rosa-champagne shimmer. Ho riscontrato un leggero fall out durante l’applicazione, ma nonostante questo è comunque molto facile da usare e fa un bellissimo effetto sull’occhio. –> 8.5
Push-Up: Un color oro rosa satinato. Bellissimo colore, super pigmentato e di facile lavorazione. –> 9+
Erotica: Marrone medio con glitter oro al suo interno. Anche questo molto bello e molto pigmentato, però è leggermente polveroso. –> 8.5

FASHION:
Ombretti ideali per creare un bel trucco glamour sui toni più caldi. 



Swatches realizzati con luce naturale
 Nudie: Un beige opaco, molto pigmentato. –> 8
♡ Honey Pot: Oro shimmer/metallico. Adoro i color oro in generale sui miei occhi nocciola, e nell’ultimo mese sto utilizzando solo questo. E’ fantasticamente pigmentato, la sua texture è burrosa ed è facilissimo da lavorare. –> 9+
♡ Chocolate Martini: Marrone caldo con glitter dorati al suo interno. Leggermente polveroso, ma è uno dei miei colori preferiti all’interno della palette. E’ STUPENDO. –> 9+
In conclusione, penso che sia davvero validissima ed è diventata ufficialmente una delle mie palette preferite per la sua versatilità e selezione colori. Gli ombretti sono burrosi e di facile lavorazione, tranne qualcuno che è leggermente polveroso. Unica pecca, se non utilizzate il primer gli ombretti vanno nelle pieghe dell'occhio. Io, ad esempio, ho le palpebre molto oleose quindi può essere una cosa comunque oggettiva. Nel complesso, ripeto, è davvero un’ottima palette e la consiglio senza alcun dubbio, nonostante il prezzo altino.
Tre ombretti sono composti da 2g e gli altri sei da 0,9g.
Prezzo: 36,00 euro.
La data di scadenza dopo l’apertura è di 12 mesi.
Potete acquistare questo gioiellino in tutti gli store Sephora oppure sul loro sito ufficiale!
E voi che ne pensate di questa palette? Vi piacerebbe averla? E se la possedete, che ne pensate? Fatemi sapere nei commenti!
Alla prossima,

AMC.

You Might Also Like

2 commenti

  1. Aury bravissima!!!!<3
    Mi piace tantissimo il blog ^^
    Ila

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina

recent posts

Like us on Facebook

Flickr Images

Subscribe